Chi siamo

APA… UNA STORIA DI AFFISSIONI

APA – Agenzia Pubblicità Affissioni – nasce nel 1953 agli esordi dell’affissione commerciale. Nella sua ultra-sessantennale attività ha curato l’immagine e l’esposizione delle campagne dei propri Clienti in ogni settore della comunicazione visiva, dagli impianti pubblicitari tradizionali, sempre rigorosamente acquisiti in concessione esclusiva, fino alla gestione di interi comuni, aree private ed eventi e manifestazioni con grande flusso di pubblico e contatti.
Punto di riferimento del mercato, sia a livello nazionale che locale, per affidabilità e posizionamento, APA rappresenta un’offerta unica e variegata nel settore delle affissioni, potendo disporre di una gamma di impianti ampissima e validissima per ogni tipologia di comunicazione appositamente studiata, pianificata e ottimizzata nell’intero percorso della sua storia.
foto bianco e nero apa affissioni

UN NOME ED UNA STRUTTURA

Un’Azienda a tutto tondo a struttura verticale nella sede storica di Roma.
APA è garanzia di qualità e servizio grazie alle persone ed ai mezzi impiegati. Direzione, Ufficio commerciale, Amministrazione, Gestione del patrimonio, espletamento e controllo affissioni, grafica, stampa e magazzino, a continuo e stretto contatto producono una risposta immediata e precisa ad ogni esigenza dei Clienti.
Apa si avvale del proprio fidato e qualificato personale diretto oltre che a consulenti e prestatori d’opera fidelizzati negli anni su tutto il territorio nazionale. La gestione di ogni singolo lavoro è realizzata a ciclo completo grazie a una flotta di mezzi per l’espletamento ed il controllo delle affissioni, macchinari di stampa e rifinitura di ultima generazione, controllo di qualità e documentazione post produzione. Le specializzazioni e le esperienze acquisite sono continuamente aggiornate ed accresciute per il mantenimento dell’Azienda ai vertici del mercato.
poster ingresso apa affissioni