Latest News

Home / News / Mostra Brivido Giallorosso

Mostra Brivido Giallorosso

Sta per chiudersi un’altra mostra allestita da APA, a breve in vendita su Amazon i poster della mostra per tutti gli appassionati di arte e dell’AS Roma!

Dal 28 settembre al Guido Reni District la mostra Brivido Giallorosso

Brivido Giallorosso è una mostra di arte digitale patrocinata dall’AS Roma e realizzata da Brivido Pop che celebra Roma e la Roma come binomio di arte e sport unico al mondo.

L’esposizione di 45 opere – collage digitali stampati su tela a tiratura limitata con inserti manuali di carta strappata – sarà inaugurata il 28 settembre presso il Guido Reni District in Via Guido Reni, 7.

I giocatori che indossano la maglia giallorossa diventano eroi, cavalieri, personaggi mitologici, paladini di un senso di appartenenza ad un nome che porta con sé secoli di storia: Roma.

I loro gesti atletici assumono quindi l’importanza delle grandi opere dei maestri della pittura, che studiamo sui libri e che ammiriamo nei musei di tutto il mondo.

La mostra è dedicata agli sportivi e ovviamente ai tifosi romanisti, ma ambisce anche a rendere familiari a tutti, giovani e meno giovani, alcune opere d’arte che fanno parte del nostro patrimonio culturale.

Brivido Giallorosso: dal 28 settembre al 9 ottobre, orario non stop dalle 11 alle 21 (il sabato fino alle 24).

 

Fonte: asroma.com