LA STORIA
Non solo lucchetti
Ponte Milvio oltre a essere il cuore della movida di Roma Nord e lo sfondo dei romanzi di Moccia, ha una storia lunghissima che possiamo far risalire alle guerre puniche del 200 a.C. fino al 1849, quando Garibaldi lo fece saltare in aria.
In seguito alla chiusura al traffico, sia il ponte che la piazza omonima sono diventati un punto di ritrovo serale per i giovani di tutta Roma, rendendola una delle location più gettonate per l’apertura di nuove attività commerciali.


LA POSIZIONE
Il cuore di Roma Nord
Frequentatissimo e trafficatissimo a tutte le ore del giorno, Ponte Milvio è una posizione strategica che collega i principali quartieri residenziali e punti di interesse di Roma Nord:
• Stadio Olimpico, Foro Italico e Farnesina
• Fleming e Vigna Clara
• Flaminio e Parioli
• Auditorium
I NUMERI
Dati Audioutdoor 2024
Contatti medi: 2.975.902
Copertura: 980.722
Reach: 1,88%
Frequenza: 3,03
GRP (Gross Rating Point): 5,70


I MAXI LED
Doppio schermo, doppia esposizione
Lo spazio pubblicitario è composto da 2 impianti a tecnologia LED, installati ad angolo sulle facciate del palazzo adiacente a Viale Tor di Quinto, frontali alla piazza e al flusso di traffico proveniente da Lungotevere.
• Tecnologia: Video LED 3.8 mm – 7.000 NIT
• Dimensioni: 2 Maxi Led da 11 x 7 m (154 mq totali)
• Risoluzione: 2816 x 1792 px
• Durata: Aprile 2025 -> Dicembre 2025
• Rotazione: 10’’ (o multipli) su palinsesto di 60’’
• Pianificazione: Settimanale, bisettimanale, mensile.
LA PUBBLICITÀ
Un vantaggio per i brand
Nel panorama della pubblicità esterna, le Maxi Affissioni Digitali rappresentano un vantaggio notevole per i brand, grazie a:
• Dimensioni -> Maxi
• Posizione -> Elevata
• Luminosità -> Alta
• Pianificazione -> Dinamica
Tutto ciò rende le immagini e i video delle campagne pubblicitarie immediatamente emozionanti e visibili da un grande pubblico.
