Outdoor Festival 2018, l'allestimento di APA Affissioni

Latest News

Home / News / Outdoor Festival 2018, l’allestimento di APA Affissioni

Outdoor Festival 2018, l’allestimento di APA Affissioni

Outdoor Festival 2018, l’allestimento di APA Affissioni
Si è concluso da poco l’Outdoor Festival 2018, anche quest’anno un successo nel panorama artistico contemporaneo, di cui Roma si rende protagonista ospitando artisti da tutto il mondo, riuniti intorno al tema “Heritage” nello spazio del Mattatoio di Testaccio.
Outdoor Festival nasce nel 2010, e da allora ne ha fatta di strada, fino a diventare oggi uno degli eventi artistici più importanti della Capitale.
Ma che cosa voleva esprimere il tema di quest’anno:”Heritage”?

“Heritage”, è il “Patrimonio”…

“La cultura popolare di oggi, tra influenze internazionali, mass media e social network, sarà al centro di un’indagine che metterà in risalto il singolo e le proprie scelte. Per questo il festival propone un’offerta eterogenea che si articola in varie sezioni: Arte, Musica, Televisione, alle quali si aggiungono le aree dedicate alle Conferenze e al Mercato dei makers contemporanei.

Nell’anno europeo dedicato al Patrimonio Culturale, outdoor e le sue tante discipline artistiche in programma indagheranno il tema ponendo interrogativi a tutti voi che sarete parte di questo grande evento: cosa rappresenta il patrimonio oggi? Quali culture sono oggi considerate come patrimonio nella nostra società? Quale patrimonio stiamo costruendo e quale trasmetteremo alle future generazioni?”.

#ExpressYourSelf

Nel padiglione 9A dedicato alle installazioni, chiunque poteva liberare la propria anima da writer, chiedendo al desk una bomboletta spray!

outdoor