Christmas World 2021, i nostri spazi pubblicitari digital durante l’evento
Dal 4 dicembre al 9 gennaio 2021, APA sarà media partner di Christmas World all’Auditorium Parco della Musica, con l’allestimento di alcuni spazi pubblicitari digitali nelle aree più frequentate dell’evento: si attendono fino a 300.000 partecipanti.
Durante Christmas World, l’attesissimo evento di Natale che avrà luogo all’Auditorium Parco della Musica dal 4 dicembre al 9 gennaio, APA allestirà 4 Monitor Led per la Pubblicità in alcune delle posizioni più strategiche del villaggio: per l’intera durata dell’evento sono attese dalle 245.000 alle 300.000 visite.
Quello di Lux Holding è un progetto ambizioso, innovativo e inclusivo che porterà a Roma alcuni dei simboli più iconici del Natale nel Mondo. Da Roma a Parigi, da Londra a New York, passando per le ricostruzioni della Porta di Brandeburgo, della Tour Eiffel, del Big Ben, di Portobello Road e del mercatino di Piazza Navona con la sua tipica giostra.
Le attrazioni saranno moltissime, a partire da una grande Pista per il Pattinaggio sul Ghiaccio in stile New Yorkese, fino al sorprendente Villaggio di Babbo Natale; poi spettacoli, happening, cinema, mercatini, food e beverage da tutto il mondo. Insomma sarà una grande festa a cui non si potrà mancare.
Christmas World: Monitor LED 3×2 – Fronte Ingresso
Il primo schermo digitale per la pubblicità sarà posizionato a sinistra del portale unico d’ingresso e sarà visibile da tutta l’utenza in entrata e da quella in fila alla biglietteria. Questo Schermo Led sarà la prima cosa che i visitatori di Christmas World vedranno durante l’evento: frontale rispetto al flusso d’ingresso e visibile da tutta l’area antistante.
Christmas World: Monitor LED 3×2 – Centro Villaggio
Posizionato nell’area denominata “Berlino”, al fianco di una delle attrattive più attese di Christmas World: la Porta di Brandeburgo. Questo Led si trova in uno snodo strategico al centro del villaggio e sarà visibile da tutta l’utenza in continuo passaggio nell’area.
Christmas World: Monitor LED 3×2 – Casa di Babbo Natale
Questo Led si troverà in una delle aree più strategiche dei giardini pensili, tra la zona denominata “Roma” e quella denominata “Polo Nord”, dove saranno realizzate le ricostruzioni del “Mercatino di Piazza Navona” e della “Casa di Babbo Natale”. L’organizzazione stima che questa sarà una delle aree più importanti di Christmas World per numero di presenze, tra le più frequentate dai bambini e dai loro genitori.
Christmas World: Monitor LED 5×2 – Pista di Ghiaccio
Posizionato sulle tribune della Cavea come sfondo dell’area denominata “New York”, dove ci sarà la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Si ritiene che sarà il Led con più tempo di visualizzazione continua, proprio perché centrale e dominante rispetto all’utenza della Pista di Ghiaccio e a quella in attesa.